Post by geepartmutlagi on Mar 14, 2022 1:59:36 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Block Strike ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Block Strike IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ imbroglia di più tutti ▞▞▞
▞▞▞ Block Strike 2022 version ▞▞▞
Ci metto 3stelle perché ogni volta che finisco una festa mi spunta una pumblicita e alla fine i mondi si baggano
MOLTO FANTASTICO, FANTASTICO, IL MIGLIOR GIOCO DI TIRO ONLINE E TANTI AMICI. Amico, è bello che tu abbia creato questa app, posso sopravvivere a questi giochi come Team Deathmatch, Original, Random, ecc. Penso che questa azienda abbia un risultato. Amici che sono bravi e la qualità del gioco è buona e la grafica....... anche buona. Amico, ho giocato a questo gioco il 26 ottobre 2019. Ma mi sento un professionista in questo gioco. 1. Mi ha reso davvero un soldato nel gioco. 2. Mi sento come se ci avessi giocato per quanti anni
Potreste aggiungere qualche arma? Sarei molto più bello con un lanciarazzi come 2 arma
Se ti chiedi perché valuto 2 stelle, è perché, nei server asiatici, nessuno sta giocando e in Bomb Mode non compriamo le armi, e infatti questo gioco è più simile a non Counter Strike, la skin è fantastica le modalità sono fantastico, ma dobbiamo acquistare le armi usando crediti, non in monete match come CSGO, un po' deluso da questo fantastico gioco è diventato schifo. Rendi disponibili tutte le armi acquistabili e il 1° round in modalità Bomba, Pistola. Non fucili d'assalto o cecchini, quindi per favore, rendi questo gioco più CSGO-cious.
Block Strike Toiminta vsq
ingiocabile: sensibilità al massimo troppo bassa, hacker d'ovunque, crash continui, giocatori che possono unirsi anche a squadre piene, rinculo troppo potente, giocatori velocissimi, giocatori immortali, pessimo a mio parere lo considero copia di Counter-Strike: Offensiva globale
È un buon gioco, nessun bug, nessun problema. Ma l'unica cosa che mi infastidisce è CHE I SERVER SONO DIFFICILI DA TROVARE! COME DAVVERO DIFFICILE ho anche usato il tuo gioco veloce ma è come se nessuno stesse giocando! Per favore, aggiustalo.
Bel gioco ma appena entro clicco battaglia e mi dice connessione account anche se sono connesso
Tank 1990: Stars Battle Defense War Ace Hero Arkada rtsw
il gioco mi dice ogni 3 secondi errore e non guadagno soldi
Ho sentito che uno YouTuber critico di videogiochi ne parlava bene,promette🔫💣💰💼🎧📺
Block Strike Akcija alh
La mia esperienza in questo gioco è stata fantastica, ma ora sembra che tutto stia diventando noioso dopo la rimozione del Marketplace. Per favore, riporta indietro il Marketplace, è stata una funzionalità straordinaria che ha portato una nuova sensazione al gioco.
Non ascoltate quello che dicono che fa schifo
HEY COSA È SUCCESSO??? PERCHÉ SI CONTINUA A DIRE "Purtroppo blockstrike si è fermato" RISOLVERE ORA
Così bello che mi piace questo gioco, a me e a mio fratello piace la corsa della morte
È un ottimo gioco, ha belle modalità e molte scelte di pistole tra cui scegliere
Non mi carica
Questo gioco è buono ma ogni volta che lascio il server, ci saranno annunci. 2a volte quando stai vincendo, ti espelle casualmente.
Questo gioco è davvero molto buono perché ci sono molte cose buone in questo gioco come modalità, skin per armi, ecc. Il motivo per cui do a questo gioco 3 stelle? Perché la maggior parte delle volte i miei scatti non vengono nemmeno registrati. Anche se un ragazzo ha un ping molto buono, i miei scatti non vengono registrati su di lui. e sta facendo non voler giocare a questo gioco. Puoi per favore correggere questo bug?
Gioco su un Samsung a32 5g e la sensibilità dello schermo non funziona correttamente, anche cambiando la sensibilità per X e Y, non cambia nulla, tutto ciò che fa è che ogni volta che scorri lo schermo da un altro lato e scorri di nuovo, quella volta il la sensibilità dello schermo è diventata più veloce e quando ho continuato a scorrere lo schermo, la sensibilità è diventata molto veloce e improvvisamente si è fermata a una sensibilità molto bassa. Per favore, aggiustalo, è così da anni ormai.
Questo è stato il migliore quando ho provato a giocare a questo è stato fantastico
Block Strike Экшен tvh
Gioco abbastanza decente ma all'inizio non puoi comprare o usare altre pistole e talvolta è anche peggio quando arriva nella partita attuale che affronterai nemici più forti, il che è molto deluso perché dovrebbe esserci una buona partita per i neofiti come noi e è molto peggio quando hai acquistato uno starter pack è che non puoi ottenerlo facilmente, sì, è nel tuo inventario ora, ma devi comunque acquistarlo, il che è per i neofiti come noi che non hanno abbastanza budget per acquistare le pistole che abbiamo acquistato. 😡
il sistema di combattimento in coltello caldo fa schifo migliora il sistema di combattimento coi coltelli
App molto bella , dopo l'ultimo aggiornamento mi dice che devo aggiornare il gioco, nonostante lo abbia gia fatto. Dopo l'aggiornamento funziona perfettamente vorrei fare i miei complimenti agli sviluppatori per la velocità che hanno avuto nel risolvere il problema e fare una nuova versione
Mi piace molto ma sono molto dispiaciuto per aver rimosso molte cose buone, come molte persone dicono che il mercato viene rimosso per sempre e molte più cose buone vengono semplicemente eliminate, il che mi rende molto deluso, se aggiungi il mercato e le buone vecchie mappe ne sarei felice, e del mercato mi fa solo pensare di abbandonare il gioco perché stavo per comprare un coltello segreto ed era appena sparito, è un buon gioco ma sono molto deluso per rimuovendo le cose buone vecchie, classificherei 5 stelle se almeno aggiungessi il mercato indietro.
Questo gioco deve essere riparato perché continua a dire per favore aspetta ma non è stato caricato‚ aggiusta anche i giocatori perché il dmg è falso i giocatori hp sono ancora pieni mentre li danneggiano.
Block Strike Aksiyon rcr
Ci giocavo 6 anni fa sul mio tablet ogni giorno, dopo il mio tablet si è rotto è ho perso questo gioco. Non ricordandomi il nome ho smesso di cercarlo ma finalmente oggi lo ho trovato. Do 5 stelle perché è un gioco molto bello
Il gioco è buono e tutto il resto ed è interessante da giocare, ma ci vogliono molto tempo per macinare circa 3 settimane per ottenere i prezzi devono essere più bassi. I giocatori sono salati nell'omicidio e per qualche motivo alcuni giocatori possono parlare nell'omicidio mentre altri no e le persone cacciano l'omicidio dal gioco per favore rimuovi quell'opzione nell'omicidio Grazie per Reading.hatloopking
Le armi costano troppo e per favore, aggiunge un modo per guadagnare oro
Block Strike Δράση rdq
Questo gioco è così bello come questo è il gioco di pixel più bello che abbia mai giocato un po' prima di PS3D, ma per favore puoi darmi l'oro quando salgo di livello perché non riesco a ottenere l'oro quando salgo di livello non posso comprare skin e melee che costano oro pls e aggiungi una minimappa sul gioco in modo da poter vedere dove sono i miei compagni di squadra. aggiungi anche granate come fumo o molotov. Nel complesso bel gioco
LoL.it è letteralmente una versione da negozio in dollari su pixel gun 3d, ma è promettente. Fino a quando non ho ricevuto un massaggio dal mio amico. Ha detto che non ci sono esplosioni, beh c'è solo un'esplosione ma è un po' spazzatura, ma sono gentile, quindi do due stelle
Quindi che il gioco é bellissimo ma sul mio samsung j5 non va potrebbe fare in modo di andare???
Fa schifo perché mi disconnette dalle partite